Giorgio Fiammella – (presidente)

Funzionario dell’Assessorato Regionale Istruzione e Formazione, giornalista, socio fondatore dell’associazione Kermesse. Ha rivestito nel direttivo la carica di Presidente. E’ stato riconfermato per il triennio 2016-2018

Salvatore Anastasi – (vicepresidente)

Socio Fondatore dell’Associazione Kermesse. Ha rivestito la carica di Consigliere nel Direttivo 2012-2015. Eletto Vice Presidente per il Triennio 2016-2018.

Loredana Di Giorgi – (segretaria)

Già Componente del Consiglio Direttivo 2012-2015. E’ riconfermata per il Triennio 2016-2018, con l’incarico di Segretaria. Laureata in lingue e letteratura straniera moderna presso l’Università degli Studi di Palermo. Ha conseguito il master biennale in lingua inglese presso l’Università degli Studi di Urbino. Insegna presso l’Istituto di Istruzione Regione M. Rutelli di Palermo, appassionata di cultura, arte e viaggi

Nando Maniscalco – (consigliere)

Socio Fondatore dell’Associazione Kermesse ha rivestito la Carica di Consigliere nel Direttivo 2009-2012 e 2012-2015. E’ stato riconfermato per il Triennio 2016-2018, con l’incarico di Promoter Eventi Culturali. Svolge la professione di medico presso la U.S.L. di Palermo. Impegnato nel sociale, poeta, scrittore, fra le sue ultime opere “Il Convertito”, dal carattere satirico e autobiografico.

Alfonso La Licata – (consigliere)

Già Componente del Consiglio Direttivo 2012-2015, è stato riconfermato per il triennio 2016-2018 con l’incarico di Direttore Artistico della Sezione letteraria dell’Associazione.

Nunzio Mazzamuto – (consigliere)

Socio Fondatore dell’Associazione Culturale Kermesse, eletto nel Consiglio Direttivo il 29 giugno 2016, con l’incarico di Direttore Artistico nel campo delle arti visive.

Giuseppe Pecorella – (consigliere)

Già Socio Ordinario dell’Associazione Kermesse, dal 29 Giugno 2016 è stato eletto nel Consiglio Direttivo, per il triennio 2016-2018, con mansioni di Competente per l’organizzazione delle Attività Culturali.

Patrizia Genova – (conduttrice eventi – socia onoraria)

Patrizia Genova Socio Onorario della Kermesse, è una delle più raffinate cantante folk della Sicilia. E’ un’artista versatile, recita, presenta spettacoli, autrice di brani musicali, scrivi copioni teatrali e da vent’anni è protagonista di spettacoli musicali e teatrali collaborando con i migliori artisti e gruppi siciliani. Nonostante è laureata in Architettura, da sempre dedica il suo tempo libero alla ricerca e valorizzazione della musica popolare siciliana. La sua voce è molto sensuale e predilige testi romantici e pieni di sentimenti con interpretazioni personalissime che la rendono unica e irripetibile.

Mario Liberto – (consulente esterno)

Già Socio Onorario dell’Associazione Kermesse, presidente dell’Associazione Regionale Giornalisti Agricoltura Ambiente e Agroalimentare di Sicilia (ARGA SICILIA).

Angelo La Mantia – (consulente informatico)

Già Socio Simpatizzante dell’Associazione Kermesse, attualmente in servizio presso il Dipartimento Istruzione e Formazione. Geologo esperto in sistemi di telerilevamento e software GIS, è stato operatore del Centro Funzionale di Protezione Civile rischi idrogeologici, appassionato da sempre di informatica.