Soggiorno a Pantelleria Settembre 2019

SABATO 14

• Ore 10,30 in punto, partenza da Piazzale Giotto con servizio Bus per il porto di Trapani – Colazione a sacco
  • Ore 13,40 , partenza per Pantelleria con Aliscafo Liberty Lines
  • Ore 15,50, arrivo al porto di Pantelleria e transfer all’Hotel Villaggio Suvaki (dista circa 4 km dal porto).
  • Bevanda di benvenuto, Check-in e sistemazione nelle camere.
  • Ore 19,30 incontro con la guida del luogo e presentazione delle escursioni facoltative eventuale elenco delle adesioni e prenotazioni con o senza pranzo

DOMENICA 15

• Ore 7,00/10,00 Colazione
  • Ore 9,00 partenza per gli interessati ed ESCURSIONE FACOLTATIVA GIRO PAESAGGISTICO DELL’ISOLA CON MINI BUS E GUIDA INCLUSA euro 20,00 a persona senza pranzo Euro 30,00 a persona con pranzo da consumare con bibita inclusa .Partenza alla scoperta di Pantelleria e le sue bellezze. Questa escursione risulta essere la tappa preliminare per una buona conoscenza dell’isola Essa consiste in un percorso perimetrale valorizzato da una guida e in svariate tappe nelle località più importanti dal punto di vista storico e paesaggistico. La prima sosta è al meraviglioso lago di Venere (sosta bagno), verso il quale ci dirigeremo per una panoramica paesaggistica. Continuiamo il percorso fino a giungere a Cala Gadir , un porticciolo di pescatori famoso per le sue sorgenti calde. Proseguiamo per la splendida Cala Levante e il suo faraglione fino a giungere all’imponente arco dell’Elefante (sosta bagno). Dopo qualche chilometro, ammireremo il panorama della Balata dei Turchi (spianata lavica dominata da costoni di pietre pomice) e più avanti, l’impressionante precipizio di Salto la vecchia. Subito dopo, partenza per la baia di Scauri con sosta pranzo/bagno e per visitare la Grotta dei Gabbiani. Visita del capperificio a Scauri e subito dopo visita alla Chiesetta delle Grazie.
  • Rientro in Hotel alle ore 17,30.

LUNEDI’ 16

• Ore 7,00/10,00 Colazione
  • Ore 9,00 partenza per gli interessati ed ESCURSIONE FACOLTATIVA GIRO DELL’ISOLA IN BARCA Euro 35,00 a persona con pranzo da consumare a bordo con bibita. Le quote sono Incluse di Transfer dall’ Hotel al porto per il tour in barca. Questa escursione saprà far scoprire nuovi paesaggi, insenature, spiagge e luoghi raggiungibili solo con le barche. Si potrà così ammirare: la stupefacente Scarpetta di Cenerentola (insenatura a cratere) l’Arco dell’Elefante, le Grotte dei Turchi, i bizzarri e singolari Faraglioni del Formaggio, la spiaggia degli innamorati, le sorgenti sottomarine di Cala Nicà. Il Dinosauro di lava rossa e tantissimi incantevoli capricci della natura. L’imbarcazione utilizzata sarà munita di riparo all’ombra, cuscini e toilette.
  • Transfer di rientro in hotel alle ore 17,00.

MARTEDI’ 17

• Ore 7,00/10,00, dopo la prima colazione, shopping facoltativo nel centro abitato, o restare in Hotel usufruendo di tutti i servizi

MERCOLEDI’ 18

• Ore 7,00/10,00, dopo la prima colazione, mattinata libera, o restare in Hotel usufruendo di tutti i servizi
  • Ore 14,30 Dopo pranzo, si prega di lasciare le camere, di passare dal ricevimento per eventuali extra usufruiti, ritiro dei documenti e consegnare chiavi delle camere. Segue il trasferimento del Bus navetta dal Villaggio al porto di Pantelleria
  • Ore 16,10 Partenza dal porto di Pantelleria con Aliscafo Liberty Lines
  • Ore 18,20 Arrivo al porto di Trapani
  • Ore 18,30 Partenza con Bus dal porto di Trapani e arrivo a Palermo Piazzale Giotto alle 20,15 circa.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Sistemazione in Camera in mezza pensione:

• USO DOPPIA Euro 400,00 a persona
  • USO SINGOLA Euro 485,00 a persona
  • TRIPLA O QUADRUPLA PER il 3° e 4° letto € 338,00
  • TRIPLA O QUADRUPLA PER il 3° e 4° letto, età 4-12 anni, € 300,00 BAMBINI (DA 0 a 3) GRATUITO

LE QUOTE COMPRENDONO:

Bus da Palermo a Trapani e viceversa, Aliscafo da Trapani a Pantelleria e viceversa, Bus navetta dal porto di Pantelleria a Villaggio Hotel Suvaki e viceversa; 4 notti 4 giorni in mezza pensione (colazione e cena) con acqua e vino ai pasti a buffet; pranzo del lunedì 2 settembre; tessera club con servizio spiaggia attrezzata, uso piscine attrezzate, impianti sportivi e animazione diurna e serale, mini club. Assicurazione per soci partecipanti al soggiorno. Assicurazione per i soci partecipanti al soggiorno.

SERVIZI EXTRA

Camera vista mare euro 20 a notte
Culla 0/3 Anni euro 10 al giorno pasti inclusi
Animali piccola taglia euro 30 a soggiorno per costo pulizia extra

L’Hotel mette a disposizione un servizio Bus Navetta che consente di raggiungere il centro di Pantelleria con i seguenti orari: mattina ore 9:30 rientro in Hotel ore 12:30; pomeriggio ore 17:00 rientro in Hotel ore 19:30; sera ore 22:00 rientro in Hotel ore 00:00; Il costo del servizio è di euro 6,00 a persona A/R.

REGOLAMENTO

I SOCI PARTECIPANTI POTRANNO PRENOTARSI CHIAMANDO IL NUMERO 333 9052163, ENTRO E NON OLTRE 15 LUGLIO, VERSANDO L’ACCONTO DEL 50% QUOTA DI PARTECIPAZIONE, TRAMITE VERSAMENTO SUL CONTO CORRENTE INTESTATO  A GIORGIO FIAMMELLA CODICE IBAN IT42N3608105138231831831843 DANDONE COMUNICAZIONE DELL’OPERAZIONE AVVENUTA. IL PAGAMENTO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO ANCHE IN CONTANTI, PREVIO APPUNTAMENTO, IN QUESTO CASO SARA’ RILASCIATA RICEVUTA.

CONTESTUALMENTE AL VERSAMENTO DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE OCCORRE, INOLTRE, FORNIRE I DATI ANAGRAFICI, NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, DATA E LUOGO DI NASCITA RECAPITO E TELEFONICO (OVVIAMENTE PER I SOCI GIÀ REGISTRATI NON OCCORRE) IL SALDO DELLA QUOTA RESTANTE DOVRÀ ESSERE VERSATA ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 2 SETTEMBRE 2019. IL SOGGIORNO SARÀ REALIZZATO SOLO SE ALLA DATA DI LUNEDÌ 15 LUGLIO SI RAGGIUNGERANNO ALMENO 25 ADESIONI, IN CASO CONTRARIO, A DECORRERE DA QUELLA DATA VI SARANNO RESTITUITI GLI ACCONTI PER INTERO

DI SEGUITO LE CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE DI UNA PRENOTAZIONE EFFETTUATA DAL PARTECIPANTE AL VIAGGIO DOPO AVER INVIATO L’ACCONTO O IL SALDO:

• PER L’ANNULLAMENTO DI UNA PRENOTAZIONE EFFETTUATA DA UN PARTECIPANTE CHE AVVIENE DAL 16 AGOSTO AL 21 AGOSTO SARA’ ADDEBITATO IL 30% DELL’IMPORTO TOTALE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE .
  • PER L’ANNULLAMENTO DI UNA PRENOTAZIONE EFFETTUATA DA UN PARTECIPANTE CHE AVVIENE DAL 20 AGOSTO AL 31 AGOSTO SARA’ ADDEBITATO IL 40% DELL’IMPORTO TOTALE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE .
  • PER L’ANNULLAMENTO DI UNA PRENOTAZIONE EFFETTUATA DA UN PARTECIPANTE CHE AVVIENE DAL 1 SETTEMBRE AL 7 SETTEMBRE SARA’ ADDEBITATO IL 50% DELL’IMPORTO TOTALE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE .
  • PER L’ANNULLAMENTO DI UNA PRENOTAZIONE EFFETTUATA DA UN PARTECIPANTE CHE AVVIENE DAL 6 SETTEMBRE IN POI PRIMA DELLA DATA DI ARRIVO SARA’ ADDEBITATO IL 100% DELL’ IMPORTO TOTALE DELLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE .

CON LA SOTTOSCRIZIONE IL PARTECIPANTE ACCETTA INTEGRALMENTE IL PROGRAMMA ED IL REGOLAMENTO SOPRA ESPOSTO, SI SUGGERISCE, PERTANTO, DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE CONDIZIONI PREVISTE DALLA STRUTTURA DEL VILLAGGIO HOTEL SUVAKI.