VISITA GUIDATA A ERICE E VALDERICE – 23 FEBBRAIO 2020

Quanti bei ricordi vengono alla mente ancora più forti in questo periodo, dato che siamo bloccati a casa. Dopo l’incontro del 19 febbraio nella sede dell’associazione in cui abbiamo letto delle poesia sull’amore e sulla bellezza, abbiamo fatto l’ultima gita, purtroppo, prima che che arrivasse anche da noi l’epidemia del covid 19, infatti già era arrivato al nord. La visita era quella in un bel paesino: Erice.
Che bella passeggiata, con l’arietta fresca in faccia per le stradine, i bei dolci nella pasticceria di Maria Grammatico dove ho assaggiato delle cassatelle deliziose e la visita solitaria al castello di Venere; sì, solitaria perché sono entrata solo io. Ho goduto di una tranquillità assoluta mentre leggevo le varie didascalie e di un panorama stupendo, tutto per me, in quel momento. Ora rivivendo questa bella giornata penso: quando ci potrà essere un’altra gita?
A presto,
Anna

2 pensieri riguardo “VISITA GUIDATA A ERICE E VALDERICE – 23 FEBBRAIO 2020”

1. Grazie Cara Anna per la gentile testimonianza, che a distanza di tempo riaccende nei nostri cuori la voglia di ripartire per una nuovo percorso di vita!
    Giorgio

2. Grazie di avere pubblicato il mio commento sulla visita a Erice. Mi ha fatto piacere ricevere quei momenti.
    Ciao. A presto!